About Me – About Us

Tom Byron

Un essere mitologico per metà uomo e per metà famelico avventuriero, sempre in bilico tra una penna invisibile, un mappamondo ed una forchetta appuntita .
Da sempre amante della buona cucina e dei luoghi sconosciuti, da poco scopertosi blogger e fotografo di piatti succulenti e orizzonti lontani. 
Un ragazzo di Napoli trapiantato a Roma, ma con lo sguardo sempre rivolto a nuove mete.
Ho speso quasi due terzi della mia vita, Pad alla mano a giocare alle mie saghe video-ludiche preferite, a divorare film e serie Tv, e ad informarmi con infinita curiosità e passione su tutto ciò che concerne la tecnologia e il mondo dell’Entertainment in generale.
Più che col cuore ho sempre preso decisioni di pancia, nel senso stretto della parola, varie volte ho intrapreso strade sbagliate e perorato cause inutili, ma mai a stomaco vuoto.
Voracità senza eguali, tasche piene di progetti e una rete in grado di concretizzarli. 
Net in Town è stato il mio spazio nel mondo virtuale, almeno fino ad oggi…

Ricci

Uno studente di Giurisprudenza, stanziato nella bella Partenope, idealista ed un pò sognatore, con il sogno nel cassetto di diventare giornalista.
Ed è proprio così che nasce, circa un anno fa, il mio progetto, sin da quando,assieme alla mia folta chiama di capelli, da sempre mio segno distintivo e presupposto per i più svariati paragoni con personaggi pubblici presenti e passati, ho iniziato a voler condividere sul Web alcune mie impressioni sui fatti di cronaca e non, intervistando i passanti per conto del giornale online per il quale lavoro.
Dopo più di 12 mesi trascorsi in compagnia di questo mio alter ego, che fa della mia caratteristica peculiare il suo marchio di fabbrica, il progetto si è espanso.
Ho dato vita a nuove rubriche, che mi hanno permesso di parlare a “ruota libera” tenendo fissa come punto di riferimento però, la stessa voglia iniziale di poter condividere e parlare con più persone possibili delle mie idee, passioni ed esperienze.

One Project

Ricci e Net_in_Town finalmente insieme. 
Le nostre due anime, nate separate e finalmente riunite. 
Un influencer-freelance ed un giornalista, hanno finalmente deciso di unire le forze sotto un’unica egida, con lo scopo di fornire un contenuto ancora più completo, frequente e professionale. 
Continuando a lavorare e collaborare con www.Dailynews24.it , essendo Content Creator, recensori e redattori delle sezioni Food, Tech e Moda, abbiamo deciso di fondere le nostre principali attività, il giornalismo ed il blogging.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.