Autogrill e Corriere della Sera insieme per la gioia di tutti gli automibilisti.
Cosa c’è di meglio, durante un lungo viaggio in macchina, del fermarsi in Autogrill per una sosta e restare informato sulle ultime notizie del giorno?
Domanda retorica, assolutamente nulla!
Ci si prende una pausa dall’ autostrada, si mangia un panino e nel frattempo si legge un giornale.
Questa pratica dovrebbe trovarsi alla prima pagina del manuale su come rilassarsi al volante, ed Autogrill lo sa bene.

Proprio per questa ragione il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia ha deciso di collaborare con il Corriere della Sera, a sua volta il primo quotidiano in Italia.
Infatti dal 16 settembre al 14 ottobre sarà possibile godere di un’offerta davvero imperdibile.
Acquistando i Menù “Scontone a colazione” o “Pausa Perfetta”, mente ci rifocilleremo con un boccone, basterà scannerizzare il QRcode presente sullo scontrino, per accedere gratuitamente al giornale del Corriere della Sera.

In un mondo nel quale siamo circondati e minacciati ogni giorno da fake news e articoli sommari, la funzione dei quotidiani di spessore è ancora più importante.
La promozione e la diffusione di notizie curate e verificate è un’arma importantissima in una guerra allo scoop che troppo spesso va a discapito della qualità.
In questo il Corriere della Sera è sicuramente un simbolo di affidabilità, serietà e sicurezza, a cui affidarsi quotidianamente per la propria informazione sui fatti di cronaca e non solo
Se a ciò si aggiunge la possibilità di gustare i panini Autogrill si unisce l’utile al dilettevole.
Il consumatore avrà a disposizione una amplissima scelta di prodotti, tutti di altissima qualità.
Si parte dalla classica focaccia “Reginella” con mortadella Bologna IGP, per poi arrivare a collaborazioni con importantissime firme della cucina, come Renato Bosco o Simone Salvini.
Grande attenzione è dedicata anche al mondo vegetariano, con numerosi burger vegetali, tra i quali sicuramente spicca il “Sensational Burger Garden Gourmet” realizzato appositamente per Autogrill.
Per noi Italiani quello del giornale a colazione è stato certamente un vero e proprio rito e proprio questo la collaborazione tra il Corriere della Sera e Autogrill mira a riacquistare questa positivissima tradizione.

Per quel che riguarda me non vedo l’ora, appena mi sarà possibile, di farmi un bel weekend di Settembre fuori porta.
Relax, viaggi con meno traffico, aria più fresca e una bella sosta in Autogrill per un boccone le ultime notizie del giorno.