GoDaddy non avrebbe bisogno di presentazioni.
Da anni oramai la piattaforma si è imposta come leader nel settore della creazione di siti web e della loro gestione.
Grazie all’aiuto degli strumenti e dei professionisti messi a disposizione, ad oggi è incredibilmente semplice creare il proprio sito, migliorare il proprio SEO e monitorare gli insight giorno per giorno.
Oltre a questo lavoro, si è anche pensato anche ad una serie di appuntamenti aventi come filo conduttore proprio il percorso formativo di chi gestisce il proprio sito.
Così nasce la “GoDaddy School of Digital 2021”.
Il 14 aprile alle ore 17:00 si terrà la seconda lezione con ospiti a dir poco di eccezione
L’argomento trattato in questo incontro sarà la strategia digitale e il come sia fondamentale per la crescita di qualsiasi attività.
Nessuno in Italia conosce bene il tema come Mauro Lupi, vero e proprio apripista di progetti di search marketing, performance advertising, business blogging e social media marketing.
L’esperto spiegherà cosa si intende per Digital Strategy e come impostare la strategia di un business digitale, attraverso un percorso a tappe.

Descriverà inoltre quale sia la strada migliore per avviare un e-commerce, soffermandosi in particolare sull’importanza dei canali digitali per qualsiasi impresa.
Infine il dottor Lupi indicherà quali sono i 3 elementi chiave di una strategia di successo, per poter dar risalto alla propria attività.
Già solo per questo varrebbe la pena connettersi alla pagina Facebook di GoDaddy per seguire la diretta.
A ciò inoltre si aggiunge la presenza dell’influencer Martina Maccherone, Head of PR and Cooperations Italia di Westwing.
Il tutto sarà inoltre moderato da Cosmano Lombardo, ideatore del Web Marketing Festival e CEO di Search on Media Group.
Per questa seconda lezione della GoDaddy School of Digital 2021 si tratterà quindi un tema fondamentale per tutte le azienda che vogliono sopravvivere ed implementare il loro ruolo nell’era digitale, attraverso la strategia e la programmazione.
Ad aiutarci ci sarà un vero è proprio pool di esperti del settore che collaboreranno per poterci fornire alcune dritte fondamentali.
Che dire, decisamente un appuntamento da non perdere, l’ennesima iniziativa vincente di GoDaddy.
