Ricci is back.
E’ passato quasi un semestre dall’ultima volta che mi sono messo davanti ad una telecamera per girare un video, e devo ammettere che non mi ero accorto di quanto mi fosse mancato fino a quando non ho acceso il tasto per registrare e ho iniziato a parlare.
Il progetto Ricci riprende da dove si era fermato alla fine dell’ anno scorso, con ancora più contenuti, format, collaborazioni, interviste e tante sorprese che vi riveleremo nel corso dei prossimi video.
Grazie soprattutto alla sponsorizzazione, di DailyNews24.it, tutto lo staff che cura questo progetto è pronto a ripartire, cercando di portare sempre un contenuto valido e variegato, motivo per cui abbiamo deciso di unire Ricci con un altro progetto da noi seguito:
Ovviamente parlo di Net in Town.
Con l’utilizzo di altri mezzi con i quali diffondere sulla rete i nostri video, primo fra tutti Youtube, una maggiore frequenza di uscita degli stessi, una serie di collaborazioni e progetti tutti da scoprire siamo sicuri che apprezzerete Ricci ancora di più di quanto abbiate già ampiamente fatto in passato.
E’ giunto il momento di mettersi al lavoro, state pronti, perchè ne vedrete davvero delle belle 😉
Hi, after reading this remarkable article i am too glad to share my familiarity here with friends.
This makes evaluating lenders on their rates difficult.
This blog was… how do I say it? Relevant!! Finally I
have found something that helped me. Many thanks!
It’s very easy to find out any topic on web as compared to textbooks,
as I found this article at this web site.