Affidarsi a nonna per l’alimentazione pre-prova costume è pericoloso come dare la password del vostro Facebook alla vostra donna e sudare più di Fantozzi nella storica rapina alla gioielleria in ‘Scuola di ladri’.“Stai tranquillo, ci pensa nonna tua, mo scendo e ti compro due due cose super leggere leggere.
Inutile che vi illustri la lista spasmodica e infinita di insaccati, salumi, dolci, gelati, schifezze e cibi che trasudano grasso e cattiveria da ogni poro.
Però, c’è sempre un però.In questo mare di trigliceridi e colesterolo ho intravisto due confezioni che mi hanno esaltato, rallegrato e addirittura commosso.
Vi sembro esagerato e finto?
Beh le lacrime di gioia non erano solo per la bontà del prodotto ci mancherebbe, ma per il gesto stoico di una donna che ha abbandonato i suoi dettami fatti di “mangia a nonna” e “stai sciupato”.
Ora bando alle ciance, vi illustro i prodotti che tanto mi hanno esaltato.Si di tratta Natura Buona, una linea di spremute pure di super frutti ed estratti naturali, buoni e sani che contengono solo gli zuccheri della frutta, senza coloranti né conservanti. Tra la vasta gamma a disposizione la scelta è ricaduta su estratto di Aloe Vera in pura spremuta di Uva ed estratto di Zenzero in pura spremuta di mela e limone.Se quello all’aloe vera ha un gusto più delicato, grazie al suo gel racchiuso in 125 ml, raccolto da foglie selezionate e addolcito da ricco succo d’uva, l’estratto allo zenzero ha un sapore pungente esaltato dalla spremuta di limone e mela.
Per entrambi le proprietà benefiche sono innumerevoli a partire dalla depurazione dell’organismo, elasticità dei tessuti passando dalla regolazione di glucosio e dei grassi nel sangue sino ad avere effetti curativi su raffreddore e mal di gola.
Il packaging comodo ed il gusto intenso e sorprendente, oltre i benefici garantiti dalle materie prime utilizzate, rendono Natura Buona un prodotto da utilizzare in ogni luogo e in qualsiasi occasione, specialmente rispettando la semplice regola #oneaday . Assolutamente soddisfatto e sorpreso dalla scelta di nonna, ho deciso di condividere un momento di benessere con lei e nel mentre vi lascio il link per farvi un’idea : http://www.naturabuona.com/
Cheers.
#NaturaBuona #oneaday #UnaSpremutaDi #naturalità