AC Milan Contest – #ORALOSHOW, l’amore viscerale per il calcio ed una invasione aliena, cosa hanno in comune queste tre cose? Continuate a leggere e lo scoprirete.“Bell’ a papà vieni qui ed ascolta attentamente queste mie parole.
Ricorda che nella vita tutto può mutare e cambiare, bisogna difendere strenuamente il proprio credo e le proprie idee, ma mai rincorrerle in maniera cieca ed ottusa senza mai cambiar opinione, quello lo fanno solo gli sciocchi.
Nella vita possono cambiare gli amici, la fede politica ed anche quella religiosa.
Puoi avere anche più di una moglie/donna al tuo fianco nel corso della tua esistenza, ma due cose non dovrai mai dimenticare.
La data di nascita dei tuoi figli, ed il 10 maggio 1987 (data storica del primo scudetto del Napoli)”
Ecco, da questo breve e semplice incipit potete capire il rapporto viscerale che io ho con il mondo del pallone e con la mia squadra del cuore (Il Napoli), amore inculcato da mio padre sin dalla tenera età.Altra mia peculiarità, marchio di fabbrica o se volete, semplice difetto della catena di produzione, è la perenne sfiga (a’ ciort) che mi tampina come una polpetta bollente tenuta in mano dalla nonna durante un pranzo domenicale.
Chi non conosce la celeberrima Legge di Murphy alzi la mano.
Testualmente cita: “Se qualcosa può andar male, andrà male”, ecco nella dicitura manca solo la mia foto profilo ed il gioco è fatto.
Vogliamo spendere due parole sulla famosissima frase che impazza su tutti i social network con centinaia di Gif ed emoticon dedicate “Mai una gioia”?
A dirla tutta, io saltuariamente qualche gioia l’ ho anche faticosamente conquistata ma è stata una cosa così fuggevole da svanire con la stessa velocità con cui un addetto di Amazon Prime prepara i pacchi pronti per la consegna.Avete presente un film a caso sugli alieni? Strada americana soleggiata, gente felice e alberi in fiore e barbecue sempre accesi.
Poi ad un tratto un ombra che insegue il sole e lo sovrasta.
Inquadratura sul Will Smith di turno che alza lo sguardo al cielo e vede l’imponente navicella, che arriva da un pianeta più evoluto del nostro, per portare morte e distruzione, dalla quale non puoi far altro che soccombere al triste destino.
Ecco, nel mio caso io faccio la parte di Will smith, e la sfiga quella dell’astronave che spegne la luce.
A volte, molto raramente però, capita che il protagonista di turno riesca, in un impeto di orgoglio a salvare la terra, coadiuvato da una squadra di eroi ed usando macchinari e programmi tecnologicamente così avanzati da far impallidire anche “Alberto Angela”
Con lo stesso spirito mi sono approcciato al fantastico Contest di StarCasinò #ORALOSHOW che mette in palio 30 biglietti per 2 persone per la partita Milan – Lazio del 28 gennaio 2018.Basta seguire questo link http://l12.eu/oraloshow-1945-au/EVGU1A09KJ41FPJXR0LT e tentare la fortuna giocando con la slot-machine a tema AC Milan, un singolo colpo per entrare “nell’olimpo dei culoni”, il classico one shot one kill.
Io ovviamente ho già sfidato la fortuna, inutile dire che non ho vinto il primo premio, troppa grazia, ma ho comunque conquistato un Bonus di 10 euro euro da aggiungere ai 20€ iniziali per chi si registra sul sito principale di StarCasinò.
Cosa aspettate? Correte subito sul sito e giocate, magari tra di voi si nasconde il novello Gaston de Paperoni.
Dal canto mio, diciamo che posso ritenermi più che soddisfatto, non avrò sbancato ma comunque ho portato a casa un degno risultato.Echi di un dissidio con la Dea Bendata ancora da superare, proprio come quando lotti contro i carboidrati ed alla fine vincono sempre loro.
Facendo i dovuti rapporti, nell’eventualità di un’invasione extraterrestre questa volta sono riuscito almeno a strappare un pareggio.