Linkem Super Promo, l’offerta che mancava.

Linkem Super Promo

Diciamocela tutta, per noi giovani il telefono fisso rappresenta oramai un apparecchio superato, obsoleto, ingombrante e non funzionale.
Essere continuamente bombardati di telefonate indesiderate, a tutte le ore del giorno e della notte, da ogni tipo di call-center esistente sulla faccia del Pianeta, è peggio della Maledizione senza perdono rubata dai libri di Harry Potter.
Lo smartphone è diventato un prolungamento naturale della nostra persona, sempre connessi alla rete, collegati in maniera istantanea con tutto il Mondo e con più giga che idee decenti.
Capita però che alla sera, quando si rientra a casa stremati, dopo una lunga giornata lavorativa, la voglia di buttarsi sul divano e di divorare un’intera Serie Tv, composta da 5 stagione con oltre 100 episodi, prevalga su tutto.
Ecco, in questo caso iniziano i primi intoppi.
20 ore di streaming filate, senza la minima pausa od interruzione sono un’impresa per tutti, che la maratona di New York a confronto è una passeggiata di salute.
Un’estenuante lotta che mette a dura prova non solo il nostro fisico, ma anche la nostra mente, sempre pronta a deprimersi ai primi segni di buffering od interruzione della velocità dell’ADSL.
Urge trovare una soluzione, rapida efficace ed indolore.
Tuttavia le vie della linea fisse sono arde e tortuose.
Siamo spesso costretti ad affidarci ad operatori tradizionali, molto poco seri e menzogneri.
Bisogna convivere per settimane intere con il classico calvario dei tempi di attivazione lunghissimi, costi spropositati e velocità di download molto più bassa di quanto promesso.
A ciò non c’è soluzione, o meglio non c’era, fino alla nascita di Linkem.

Leader nel settore della banda larga wireless infatti, Linkem sembra risolvere tutti gli inconvenienti e compromessi che eravamo costretti ad accettare per avere una connessione internet a casa affidabile e veloce.
Offrire servizi di rete wireless in tutte le aree di Italia, garantendo standard elevati anche in zone nelle quali gli altri operatori non arrivano, abbattendo il costo e proponendo un servizio unico ed impeccabile, ad un prezzo concorrenziale, è davvero fattibile?
Prima di rispondere a questa domanda, leggete qua.
Dal 3 Settembre fino al 9 Ottobre sarà possibile accedere alla Super Promo di Linkem ad un costo di attivazione di appena 30 euro, anzichè 100, con il prezzo mensile, fisso e bloccato, di euro 19,90 per 12 mesi.
Inoltre, grazie alla velocità di attivazione, non incapperete mai in giorni e giorni di vuoto cosmico siderale, senza connessione internet a casa, lontani dal Mondo e dalla civiltà.
Come se ciò non bastasse, il punto cardine dell’esperienza Linkem è dettata dall’Assistenza Prime.
In cosa consiste?
Semplice, è un servizio telefonico specializzato sempre attivo h24 tutti i giorni della settimana, che seguirà e monitorerà i vari step di attivazione, facendovi risparmiare decine di ore collegati ad un nastro registrato tra un jingle insopportabile e l’altro.
Finalmente c’è la possibilità di godere appieno di una rete internet efficiente, veloce, senza necessariamente sottoscrivere un contratto per la linea telefonica fissa e, soprattutto, accessibile a tutti.
Cosa aspettate?
E’ giunto il tempo di eliminare gli ingombranti telefoni fissi, passare ad un connessione più rapida ed economica con assistenza specializzata inclusa, e di dare ai nostri nonni il numero di cellulare così da poter mandare loro su Whatsapp le foto di quello che abbiamo mangiato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.