Dianne Reeves, sarà l’ospite d’onore dell’evento Jazz più importante dell’anno.

Nel mese di luglio, Nave de Vero si trasforma nel più grande Jazz Club del Veneto

La cantante Jazz Dianne Reeves sarà ospite e protagonista indiscussa della durante la manifestazione organizzata presso il Centro “Nave del Vero” di Maghera.
Il Parco Commerciale, si trasforma nel più grande Club Jazz di tutto il Veneto, con prestigiosi ospiti e performer eccezionali provenienti da tutto il globo.
Il festival, giunto ormai alla sua sesta edizione, sarà suddiviso in quattro imperdibili appuntamenti, per la gioia di tutti gli appassionati ma non solo.

La manifestazione, che prevede cantanti nazionali ed internazionali, strizza l’occhio a tutti i curiosi, gli indecisi, pronta a conquistare nuovi adepti di questo genere musicale.
L’evento clou per eccellenza del festival Jazz, terrà in data 19 luglio, a partire dalle ore 21:30, quando la splendida Dianna Reeves, allieterà il suo pubblico ed i suoi fans.
La performer, riconosciuta all’unanimità tra le più importanti interpreti femminili di Jazz del nostro tempo, si contraddistingue da sempre per i suoi virtuosismi mozzafiato e la straordinaria capacità di improvvisazione durante le sue esibizioni live.
Se in questo periodo vi trovate a Venezia, non potete assolutamente perdere questa opportunità di ascoltare la migliore musica Jazz, gratuitamente, in una location affascinante ed esclusiva.

La cantante statunitense, vincitrice tra l’altro di ben 5 Grammy Awards, su nove nominations, migliore performance vocale per i suoi album, è stata insignita con il Best Jazz Vocal Grammy per la colonna sonora del film “Good Night e Good Luck”, diretto da George Clooney.
La cantautrice Made in Usa, si è esibita anche alla Casa Bianca in diverse occasioni, per la gioia di Presidenti passati e presenti.
Il suo ultimo l’album è datato 2014, e porta il nome di “Beautiful Life”, un disco che pone l ’accento sulla fusione di diversi generi musicali tra cui l R&B, la musica latina ed elementi pop nell’ambito del jazz del 21° secolo.
Prodotto da Terri Lyne Carrington, Beautiful Life ha vinto il Grammy 2015 per la miglior Jazz Vocal Performance.

Nel 2018 è stata nominata NEA Jazz Master, la più alta onorificenza americana nel campo del jazz, ed in settembre è stata insignita del titolo Jazz Legend dal Festival di Monterey.
Inutile dire che i biglietti per assistere a cotanta magnificenza, nella splendida location di Nave de Vero, sono già SOLD OUT da diverse settimane.
Se vi trovate a passare a Venezia, e volete evadere dalla routine e dalla calura cittadina, non vi resta che ascoltare ed assaporare la migliore musica jazz.
La manifestazione terminerà in data 28 Luglio con il concerto del nostro Antonio Faraò Eklektik.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.